Arriva nelle sale Red 2, il seguito diretto da Dean Parisot, dell’esplosiva commedia d’azione di successo mondiale ispirata all’omonimo fumetto scritto da Warren Ellis e disegnato da Cully Hamner.

L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione. La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

Il cast vanta invece star d’eccezione del calibro di  Bruce Willis (Frank Moses), John Malkovich (Marvin Boggs), Mary-Louise Parker (Sarah Ross), Catherine Zeta-Jones (Miranda Wood), Helen Mirren (Victoria) e Anthony Hopkins. Volete sapere qualche curiosità in più relativa agli attori? Cliccate qui e troverete un’interessante infographic con tante informazioni sulle star di Hollywood e i loro personaggi.

In Italia Red 2 sarà distribuito a partire dal 21 agosto 2013, eccovi il trailer ufficiale.