È stato rilasciato in questi giorni il primo Red Band trailer di “Rec 3: Genesis”, il terzo capitolo della saga horror spagnola.

In questo episodio dietro alla macchina da presa c’è Paco Plaza da solo, diversamente dalle altre pellicole del franchise in cui ha curato la regia insieme a Jaume Balaguerò, che qui, invece, si è occupato solo della produzione.

Il film è uscito nella sale spagnole il 30 marzo del 2012 e negli States uscirà agli inizi di settembre. Purtroppo, in Italia non si sa quale sarà la data per l’uscita del film.

Un po’ prequel e un po’ sequel “Rec 3: Genesis” sembra piuttosto diverso dagli altri due film che abbiamo già visto, soprattutto per il fatto che qui la maggior parte della pellicola è stata girata in pieno giorno, quando prima i due registi avevano sempre preferito delle ambientazioni notturne.

La storia è quella di Clara (Laticia Dolera) e Kolda (Diego Martin) che stanno celebrando il loro matrimonio. Ma durante la festa si scatena improvvisamente un eccesso di violenza scatenato da un virus, dal quale si salveranno solo i due sposini che, ovviamente, dovranno lottare per poter aver salva la vita.

Per vedere il Red Band trailer seguire il link: www.youtube.com.