Dopo tante puntate e con il montepremi più alto di sempre sono stati eliminati I tre di denari a Reazione a Catena, il grame di Rai 1 con Amadeus. I tre ragazzi – Marco, Michael e Francesco – sono stati i protagonisti di questo inizio di stagione rimanendo saldi al comando della trasmissione per quasi 40 puntate e vincendo più di 400mila euro totali. I tre di denari, così si sono chiamati il trio, avevano partecipato alla scorsa edizione di Reazione a Catena erano stati eliminati per errore e riammessi in gioco quest’anno come racconta Amadeus a Sorrisi: “In una puntata dello scorso anno, nel gioco Intesa Vincente la parola guardialinee era stata tirenuta errata, ma in realtà era corretta, come guardalinee senza i. Loro hanno fatto ricorso e l’hanno vinto.”

I ragazzi sono entrati subito nel cuore di tantissimi telespettatori e nei social le loro prodezze televisive sono narrate come mostruose: sono riusciti a mantenere una media di 2,3 secondi a parola nel gioco principe dell’intesa vincente. I tre ragazzi sono stati eliminati dal trio femminile de Le Caffeine che da questa sera, martedì 20 giugno, dovranno difendere il titolo contro i vari sfidanti.

I Tre di Denari torneranno presto in tv sempre a Reazione a Catena per partecipare alle puntate speciali di prima serata che andranno in onda quest’estate come annuncia lo stesso Amadeus: I “Tre di Denari saranno tra i protagonisti delle prime serate di Reazione a catena che stiamo organizzando. (…) Vi diremo presto quando ci saranno queste serate, ma non manca molto”.

Reazione a Catena:eliminati i Tre di Denari VIDEO


L’Eliminazione de I Tre di Denari a ‘Reazione a… di verynormaltrash