Non c’è limite al peggio, il mondo dello showbiz è davvero crudele e non perdona, oggi capita a Britney Spears di farne le spese.

Il mondo del cinema è dominato interamente dalla taglia zero, il sovrappeso non è affatto glamour né tanto meno di moda, e la Spears, l’abbiamo visto nelle ultime occasioni pubbliche non è propriamente quello che si definisce un esempio di linea perfetta.

Vuoi per esplicito invito a ‘non fare la stessa fine’, vuoi per prendere in giro chi non ha retto al taglia 38, è stato creato un reality che prende a cattivo esempio proprio l’ex teenager prodigio.

Un reality che andrà in onda, a partire dal prossimo anno, sul canale britannico Sky Living: il programma si chiama infatti “Bigger than Britney“, ovvero “più grossa di Britney” e vedrà protagoniste alcune signore e singorine sovrappeso che potranno dimagrire con le diete già seguite in passato da alcune star, come Beyoncé, Lady Gaga e Cheryl Cole.

Possiamo pensarla come vogliamo a riguardo di Britney Spears, tuttavia questa presa di posizione da parte dello show biz è decisamente antipatica, oltre che fuori luogo.

Inoltre  la Spears non è davvero così grassa come vogliono lasciar intendere.

Speriamo sia il giudizio dello stesso pubblico a decretare che la scortesia non è un parametro perseguibile.