Su Real Time arriva Mikeligna, una nail artist che ha spopolato su youtube ed ora eccola approdare anche in tv. Si beh sembra una storia già sentita, ricordiamo l’ormai famosa Clio e la sua fortunata storia come artista del make up.
Il nuovo programma si chiamerà “Nail Art” ed andrà in onda a partire dal 20 Aprile, per sei settimana alle 13:30. In ogni puntata Mikeligna incontrerà due persone che vogliono imparare come decorare e quindi abbellire le proprie unghie. Per ogni caso si approfondirannno tutti i passaggi, dalla preparazione dello smalto, gli strumenti da utilizzare i colori e i prodotti più adatti per ottenere risultati duraturi ed ottimali.
Mikeligna, 25 anni e all’anagrafe Michela Parisi oltre a un canale Youtube ha un blog, una pagina Facebook molto frequentata,una bella collaborazione con Pupa Academy, una propria linea di smalti e persino un libro all’attivo, “Nail Art”, pubblicato da Rizzoli nell’autunno 2012 che le è valso un’intervista a Vanity Fair. Insomma un curriculum decisamente ricco.
Nonostante ciò il suo sbarco su Real Time in alcuni casi è stato criticato, la motivazione principale risiede nel fatto che Mikeligna non è onicotecnica. Ecco come si è difesa lei: “Le polemiche ci stanno, sono normali e me le aspettavo. “Mi lasciano perplessa persone che erano sempre nelle mie pagine a lasciare commenti carini, dolci, a sponsorizzare le loro pagine… e pafff ora mi trovo loro commenti contro di me :) la coerenza di alcune persone è davvero impressionante XD sicuramente se fosse capitato a loro avrebbero rifiutato perché non sono onicotecniche, perché ci sono vere nail artist in giro (io non mi sono mai definita così, ho solo una passione e tanta voglia di imparare)… si sono sicura che avrebbero rifiutato al posto mio :).
Insomma non ci rimane che aspettare e vedere almeno una puntata di Mikeligna….per poter giudicare!!