Real Time continua la sua inesorabile crescita, nel giro di pochissimo tempo è diventato un canale seguitissimo e di grande appeal. Per il palinsesto 2013 ci saranno delle novità molto carine ma continueremo a trovare anche le serie che ci hanno fatto innamorare del canale 31.
Andiamo con ordine, rimarranno in palinsesto grandi cult sia italiani che internazionali come: Clio Make Up, Cerco e Vendo Casa Disperatamente, Guardaroba Perfetto, Fuori Menù, Il Boss delle Torte, Pazzi per la Spesa fino ad arrivare a Fashion Star, per citarne alcuni.
Passiamo ora alle new entry, alcune delle quali sono già in onda come Torte in Corso con Renato. A dicembre arriveranno anche: Ernst Knam che dal 7 dicembre alle 23.35 delizierà il pubblico con le sue creazioni dolci e le sue sculture di cioccolato e  dal 1 dicembre (ore 18:15) comparirà anche Csaba Della Zorza, esperta di gastronomia e lifestyle, che con il suo Merry Christmas con Csaba intratterrà il pubblico con tutorial legati alle festività natalizie. Durante l’anno arriveranno altri nuovi format, a febbraio partirà Ultimate Shopper, a maggio Enzo Miccio ci delizierà con L’Eleganza del Maschio, per passare a Paola Marella e il suo Welcome Style (restilyng di appartamenti) e sempre a maggio partirà Paint on The Road con Barbara Gulienetti e Max Storneo.
Pe finire, per quanto riguarda le produzioni internazionali andrà in onda Craft Warks con Tori Spelling (programma sul fai da te) e invece Randy to the Rescue ci accompagnerà in otto città americane per cercare l’abito perfetto per otto promesse spose.
Concludiamo con il mitico Gordon Ramsay che ci farà fare un terribile tour fra gli alberghi peggiori del mondo con il suo Hotel da Incubo, in onda dal 1 Gennaio alle ore 23:05.
Allora…cosa ve ne pare??