Nuovo format su Real Time, oggi è iniziato Candy Queen. Un programma veramente incredibile dove entreremo, in ogni puntata, nel caotico pazzo ma delizioso mondo di Jackie Sorkin, la candy stylist più famosa e amata di Hollywood. Si avete letto bene, esiste la candy stylisit, cioè la super esperta di dolci creati con lo zucchero.
L’ambientazione e cioè Hollywood prevede anche questa fantasiosa professione che ha anche un successo incredibile, non esiste infatti un party che si rispetti che non abbiamo un dolce di zucchero creato da Jackie e dal suo fidatissimo team.
In ogni puntata (in onda tutte le domeniche alle 16:20) la candy stylist insieme al suo team dovrà esaudire il desiderio di zucchero del vip di turno. Le richieste ovviamente saranno le più disparate e fantasiose ( come ad esempio un vestito di zucchero per festeggiare il diciottesimo compleanno)
Un appuntamento imperdibile se si ama l’eccesso, infatti la follia di Holliwood che fa da sfondo renderà ogni puntata decisamente frizzante.
Si vedranno inoltre creazioni che lasceranno a bocca aperta…su questo potete giurarci.