Notorious Pictures presenta le immagini in italiano ufficiali di “The Reach – Caccia all’uomo” (“Beyond The Reach” in lingua originale), la nuova pellicola diretta dal regista francese Jean-Baptiste Léonetti e con protagonisti il premio Oscar Michael Douglas e Jeremy Irvine (“War Horse”, “Grandi Speranze”).

Il film, che si è ispirato al romanzo “Deathwatch” di Robb White, vedrà il giovane attore vestire i panni di Ben, un ragazzo di 25 anni innamorato della natura, conoscendo come nessun altro l’arido deserto del Nevada, tanto da accompagnarvi i turisti attraverso le sue lande pericolose.

Bob viene assoldato da John Mardec (Michael Douglas), un dirigente aziendale che, dopo uno spiacevole incidente, si rivela essere un assassino. Proprio per questo motivo, per non macchiare il suo nome, John decide di avviare un vero e proprio gioco al massacro nel deserto del Mojave: prima di uscire dal deserto John dovrà sbarazzarsi della sua guida, Ben, poiché è l’unico testimone dell’omicidio.

The Reach – Caccia all’uomo: cast e data d’uscita

Insieme a Michael Douglas e Jeremy Irvine il cast sarà composto anche da Ronny Cox (“RoboCop”) nei panni dello sceriffo Robb, Hanna Mangan-Lawrence (“Spartacus”) in quellli di Laina, e ancora Patricia Bethune nelle vesti di una segretaria, Martin Palmer in quelli di Charlie, David Garver nei panni del padre di Ben e Jadelyn Dawn Wilkins in quelli della ragazza morta con il rossetto.

La pellicola debutterà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 15 luglio, due giorni prima della première statunitense e britannica fissata invece per il 17 luglio.