Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars, è ormai imminente. Vediamo insieme chi saranno i protagonisti e di cosa parlerà questo nuov show di Marlene King.

Pretty Little Liars sarà anche in vacanza con il suo carico di intrighi e misteri, ma di certo la sua creatrice Marlene King non si ferma mai. Un po’ di tempo fa vi avevo anticipato l’arrivo sugli schermi di uno spin-off dal titolo Ravenswood , dove, indovinate un po’? a farla da padrone saranno ancora misteri e intrighi.

A due passi da Rosewood, il paese delle protagoniste dello show di successo della ABC che tornerà presto con una quarta stagione, il vero mistero sarà scoprire perché questa nuova location creata dalla fervida mente della King sia un luogo così pieno di misteri.

Non si hanno ancora notizie sul cast, anche se dall’account Twitter della sceneggiatrice arrivano notizie consolanti: che i lavori sono a buon punto e che si stanno cercando i volti dei protagonisti.

Intanto, ecco qualche piccola anticipazione su Ravenswood:

- La prima scena potrebbe essere ambientata in un cimitero: stentiamo a credere che il punto focale dello show sia un omicidio. Vi ricorda niente?!

- I protagonisti per il momento confermati sono tre 

MIRANDA – E’ una diciassettenne esuberante e un po’ strana. Usa la sua intelligenza per nascondere le sue moltissime ferite interiori.

ABEL – Eccolo qua, il lupo solitario e pensieroso (è necessario averne uno in ogni serie tv che si rispetti, vedi Stefan di The Vampire Diaries). Sarà anche pericoloso?

OLIVIA – E’ la sorella gemella di Abel, ex queen-bee ormai caduta in disgrazia.

Come copione non mi sembra molto originale, come Pretty Little Liars, d’altronde, ma non è detto che non possa essere piacevole da guardare e da usare come riempitivo. Aspettiamo la sua messa in onda Usa prima di stroncarlo definitivamente, che dite?