Dopo aver confermato, pochi giorni fa a Vanity Fair, la separazione dalla moglie Chiara Giordano, Raoul Bova è stato paparazzato, dal settimanale Novella 2000, in un noto albergo di Madrid con la bellissima attrice 25 enne Rocío Muñoz Morales.

I due si erano conosciuti sul set del film “Immaturi- Il viaggio” un paio di anni fa.

Che possa esserci lei alla base dell’allontanamento dalla storica moglie dell’attore? Rocio Munoz Morales è una giovane modella e attrice spagnola di 25 anni. Qualche tempo fa ha esordito anche in tv nel ruolo di ballerina professionista nel programma Mira quien Baila, l’edizione spagnola di “Ballando con le Stelle”.

Per ora nessuna conferma ufficiale sulla presunta relazione tra i due. Intanto l’ex moglie Chiara Giordano ha parlato in esclusiva con la rivista “Chi”, in edicola domani, mercoledì 16 ottobre: “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa”, ha dichiarato la Giordano, “abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate.” (isola dove proprio Raoul sembrerebbe aver conosciuto la Rocío Muñoz Morales) “La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.