Raoul Bova e la sua compagna, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales sarebbero diventati genitori della piccola Luna. A dare la notizia in anteprima è stato il settimanale Novella 2000. Luna è venuta alla luce in una clinica di Roma e in attesa di conferme ufficiali quelle del settimanale restano ovviamente delle indiscrezioni.

Per Raoul Bova non si tratta della prima figlia: l’attore ha già avuto due figli, dal suo matrimonio con Chiara Giordano (Alessandro Leon e Francesco) mentre per la sua compagna Rocio Munoz Morales si tratta della prima volta in assoluto.

Raoul Bova e Rocio avevano iniziato a frequentarsi quando il matrimonio dell’attore era ormai naufragato (qualcuno disse anche per colpa di Rocio ma chissà…) e le voci di una presunta gravidanza della bellissima attrice spagnola si sono rincorse per diverso tempo, fino a trovare conferma nello scorso mese di luglio, quando Rocio era già al quarto mese di gestazione.

Sempre secondo le indiscrezioni che girerebbero attorno alla coppia, Raoul Bova e Rocio starebbero addirittura pensando di convolare a giuste nozze. Ovviamente l’attore dovrebbe attendere il divorzio da Chiara Giordano, ma sembra che un matrimonio con la sua attuale compagna sia un evento da mettere assolutamente in calendario. Il loro amore va ormai a gonfie vele da circa tre anni, da quando, nel 2013, si conobbero sul set del film Immaturi – Il viaggio.