Quella formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Sempre attenti alla propria privacy e sempre molto discreti, è davvero difficile avere notizie su di loro, soprattutto se riguarda avvenimenti belli ma molto intimi come potrebbe essere una eventuale gravidanza di lei.

A lanciare il gossip secondo cui Raoul Bova e Rocio Munoz Morales starebbero per diventare genitori, però, ci ha pensato il settimanale Novella 2000. La rivista cita come fonte alcuni amici della coppia, che non avrebbero dubbi sul fatto che lei starebbe aspettando un bambino. Novella 2000 cita anche il commento di alcune amiche di Rocio, che avrebbero rivelato i seri tentativi della modella e attrice di smettere di fumare.

Non è la prima volta che il gossip parla di una presunta gravidanza per i due attori e in effetti la notizia è attesa da molti: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una coppia che piace e la notizia, almeno per il momento, non è stata smentita né dai diretti interessati né dal loro staff. In effetti si tratterebbe del giusto coronamento di una bella storia d’amore, nata ormai due anni fa, sul set del film Immaturi – il viaggio, dopo che l’attore si era separato dalla moglie Chiara Giordano, con cui ha avuto due figli.

È proprio con quest’ultima che Bova sta affrontando alcune beghe legali: l’attore e la sua ex moglie sono stati infatti rinviati a giudizio per il reato di evasione fiscale e dovranno affrontare un processo, la cui prima udienza è prevista per il prossimo 21 settembre 2016 (clicca qui per leggere tutti i dettagli).