L’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales potrebbe essere giunto a conclusione. L’indiscrezione era stata lanciata circa un mese fa dal settimanale Chi, che aveva pubblicato le foto dell’attrice e modella spagnola in vacanza, da sola con la figlia, proprio nel suo Paese d’origine. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il fatto che Rocío sia partita da sola potrebbe essere il segnale che tra lei e il compagno Raoul Bova l’amore non sia più quello forte di un tempo.

Nonostante il fatto che siano diventati genitori soltanto pochi mesi fa (la loro primogenita, Luna, è nata nei primi giorni di dicembre del 2015), il gossip è quindi convinto che tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales l’amore sia davvero arrivato al capolinea. L’ultimo a sostenerlo è stato, ancor più di recente, Alberto Dandolo di Dagospia, secondo cui l’amore tra i due, oltre che ad essere finito, resterebbe in piedi soltanto per questioni di interesse, o almeno questo direbbero le malelingue. Una supposizione piuttosto “grave”, contro cui i diretti interessati potrebbero anche decidere di rispondere.

Raoul Bova è attualmente presente sul piccolo schermo grazie alla fiction di Canale 5 Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore e nonostante il gossip che li vorrebbe veder separati, da diverso tempo ormai è fidanzato con la modella e attrice spagnola, con cui è diventato padre per la terza volta. L’attore romano ha infatti avuto altri due figli dal precedente matrimonio con Chiara Giordano, da cui sono nati Alessandro Leon e Francesco. Il divorzio tra Bova e la ex moglie è arrivato nel 2013 e nello stesso anno l’attore ha ufficializzato la relazione con Rocío Muñoz Morales.