Le foto pubblicate di Raoul Bova al mare mostrano il fisico non più tonico e scolpito di uno dei sex symbol italiani: l’addominale scolpito è un ricordo ma nel volto si può leggere la felicità di un uomo che ha trovato la serenità grazie alla compagna e alla piccola figlia Luna. Vacanze top secret a Brindisi per Raoul Bova che si è concesso qualche giorno di relax in compagnia della fidanzata Rocio Munoz Morales e della figlia, da quando l’attore ha iniziato questa relazione con la modella spagnola ha detto stop alla vita mondana per dedicarsi completamente a questo nuovo progetto di famiglia.

Nonostante il riserbo di entrambi, il settimanale Chi è riuscito a fotografare Rocio e Raoul al mare in una caletta vicino a Brindisi. Se la modella sfoggia un fisco tonico e perfetto un  certo rilassamento muscolare si può vedere nel corpo leggendario di Bova. Care amiche dobbiamo dire addio al fisico scolpito sul marmo di Bova che tanto ha fatto sognare e accettare la dura realtà che anche lui ora è ingrassato e nell’addome si è andata a creare la pancia tipica dell’italiano medio.

Le foto però sono la dimostrazione che Raoul grazie a Rocio e Luna ha trovato la serenità che forse cercava da un po’ di tempo.

Raoul Bova al mare: addio addominali e fisico da urlo FOTO