Eros Ramazzotti è uscito ieri con un nuovo singolo che vede la collaborazione dell’ex leader delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger.

Il brano, intitolato ‘Fino all’estasi‘, è il terzo singolo estratto dall’album ‘Noi‘ ed è stato prodotto anche in spagnolo con il titolo ‘Hasta el extasis‘.

Quanto alle sonorità, non possiamo parlare di originalità, ritmiche e vocalità sono sempre quelle che negli ultimi anni hanno contraddistinto Ramazzotti.

Non manca neanche il momento ‘parlato/sexy‘ senza batteria, quello dal quale si riparte, come da copione, con il ritornello per ricominciare a ballare.

Insomma…nulla di nuovo, ma che sicuramente non deluderà i fans del cantante nostrano.

Quanto al video clip, possiamo dirvi che è stato girato da Robert Hales, che ha già diretto Justin Timberlake (lo stile in effetti è proprio quello…), Red Hot Chili Peppers, Craig David e Britney Spears.

La direzione artistica è stata invece affidata a Luca Tommassini.

La coppia sul set ha sicuramente molta intesa, si scambiano momenti hot (quelli tipici nei quali gli interpreti si toccano i capelli come degli innamorati disperati o che si accarezzano il corpo #comenoncifosseundomani) e più divertenti dove Ramazzotti e la Scherzinger appaiono più naturali e davvero simpatici.

Ma bando alle chiacchiere…ecco a voi ‘Fino all’estasi‘: