La puntata di Lucignolo 2.0, il programma di approfondimento sulle nuove tendenze giovanili, è stata focalizzata dalla presenza di Laura Cremaschi (foto profilo facebook) la ragazza che si scrive i pronostici delle partite sul seno e sul corpo e che sembra essere diventata la Prediction Girl più cliccata in Italia. Essenzialmente la bella Laura posta nei social, soprattutto Facebook e Twitter, foto di lei con i pronostici delle partite di calcio scritti nel suo seno o in altri parti del corpo. Nella sua pagina Facebook si  definisce : “Regina del momentopronostico, amo il calcio e la vita. Immobiliarista dalla nascita, solare e ottimista ma sopratutto una persona buona!”

La scaltra Laura ha trovato il modo di sfruttare il suo corpo e con questo raggiungere una certa celebrità anche se, candidamente, ammette che: “I soldi non mi interessano”.

E i suoi genitori che ne pensano ? Laura ammette che loro non lo sanno perché non hanno il tempo di seguire i social network. I suoi genitori non la seguiranno nei social ma lei è amatissima dai suoi fan che sono 11 mila su Facebook e oltre 16 mila su Twitter.

Ecco di seguito il video dell’intervista andata in onda il 18 novembre su Lucignolo 2.0.