Raffaello Tonon sceglie “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, per parlare della sua vita privata e della sua difficile infanzia. Tonon, infatti, è stato uno dei protagonisti più apprezzati dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”nella Casa ha stretto un’importante amicizia con Luca Onestini e non ha mai nascosto le sue fragilità. “Anche io ho sofferto di depressione e posso dire che c’è sicuramente una via d’uscita” ha dichiarato, senza peli sulla lingua, a “Verissimo”.

In merito alla sua infanzia, invece, ha precisato: “Sono stato un bambino complesso, difficile da amare. Il marito di mia madre non è stato un riferimento per me, è un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi”.

Sempre a “Verissimo” anche Daniele Bossari, il vincitore del “Grande Fratello Vip”, ha raccontato degli ultimi sei anni e soprattutto degli ultimi mesi prima dell’ingresso nella Casa più spiata d’Italia: ha passato un periodo buio in cui non rispondeva più al telefono e durante il quale si era isolato da tutti, rischiando di rovinare persino il rapporto con la compagna Filippa (che presto diventerà sua mogli)e. Grazie al “Grande Fratello Vip” è rinato e adesso è tornato più forte di prima: la strada è tutta in salita.