La modella ed ex concorrenti di Pechino Express Raffaella Modugno si è fidanzata ufficialmente con Marc Anthony, ex fidanzato di Jennifer Lopez. Il gossip che fino a qualche settimana fa pareva fantascientifico è stato confermato dalla diretta interessata che ha confermato la storia d’amore al settimanale Oggi che dice: “Sì. Siamo fidanzati. Non posso raccontarle nulla. Siamo solo agli inizi della nostra storia e ci stiamo conoscendo.”

Raffaella in queste settimane si è trasferita in America per studiare recitazione e provare ad affermarsi come attrice nella speranza di essere diretta da registi famosi. Raffaella Modugno è conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione a Pechino Express nella coppia de Le Naturali in compagnia di Benedetta Mazza. La modella quest’anno si è resa protagonista degli scatti sexy del calendario di For Man. Nella sua popolarità italiana dice: “Questo mi rattrista un po’. Sono conosciuta molto di più all’estero che in Italia. Forse, grazie alla mia partecipazione l’anno scorso come concorrente di Pechino Express in Italia sanno chi sono, ma continuo a lavorare molto di più fuori dal mio Paese.”

Raffaella Modugno racconta che la sua famiglia ha sempre creduto nelle sue doti artistiche: “Moltissimo, soprattutto mia sorella gemella e mio fratello. Sono cresciuta in una famiglia umile ma molto unita, dove a regnare era sempre l’armonia. I miei genitori sono entrambi di origine pugliese, emigrati per lavoro in Campania.”