Sembra che Raffaella Fico, dopo la tumultuosa relazione con il calciatore Mario Balotelli, abbia trovato di nuovo l’amore accanto ad Alessandro Moggi, procuratore sportivo e figlio del più famoso Luciano. I due erano stati già beccati su uno yacht qualche tempo fa mentre, al largo di Amalfi, si scambiavano effusioni, baci e tenerezze.

I paparazzi del settimanale di gossip “Chi” hanno immortalato di nuovo la coppia mentre trascorre il weekend in un lussuoso hotel di Padova, questa volta in compagnia anche della piccola Pia, figlia della showgirl napoletana e dell’ex compagno. Stando alle foto, i due sono davvero affiatati insieme mentre si godono il sole e la piscina tra abbracci dolcissimi e baci appassionati.

fico

Moggi è anche in ottima sintonia con la figlia della neo fidanzata, tanto che insieme i tre sembrano ormai formare una famigliola perfetta. Gli scatti confermano, così, le indiscrezioni dell’ultimo periodo che parlano di un rapporto ormai consolidato: secondo i bene informati la coppia del momento è davvero innamorata e starebbe addirittura pensando al matrimonio.

fico