Seppellita l’ascia di guerra già da un pò, Mario Balotelli e Raffaella Fico più di una volta sono apparsi insieme per il bene della loro bambina Pia. Paparazzati tutti insieme in vacanza o per le strade di Milano, si era anche pensato ad un ritorno di fiamma ma fino ad adesso non c’è mai stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei due.

I giornalisti indiscreti del settimanale di gossip “Chi” hanno, però, lanciato un’altra voce maliziosa che farebbe intuire ad un ricongiungimento dei due. Pare, infatti, che Raffaella a breve si trasferirà a Milano con la piccola Pia per poter stare il più vicino possibile a Balotelli. Lo stesso calciatore aveva tirato in ballo questa ipotesi durante un’intervista per “La Gazzetta dello Sport”:

“Il sorriso di mia figlia? È di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna a essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c’è lei, è cambiato tutto. Ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile”.

Per adesso la showgirl napoletana si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la figlia in Costiera Amalfitana, mentre Balotelli ha cominciato la stagione calcistica e vive in un lussuoso hotel cinque stelle a Milano. Bisognerà aspettare l’autunno per scoprire cosa deciderà di fare la famiglia ricongiunta.