Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Raffaella Fico riceve un Tapiro d’oro versione fagotto di cicogna per le polemiche sul riconoscimento della piccola Pia da parte del papà Mario Balotelli. 

Valerio Staffelli, che l’ha intercettata ieri all’aeroporto di Linate, ha chiesto: «Mario come papà sarà presente come adesso nel Milan o farà il panchinaro e sarà un po’ assente?».

L’attapirata showgirl napoletana ha risposto: «Io credo che sarà un bravo papà presente. L’ha detto lui e sono sicura che lo farà». Ha poi aggiunto: «Da parte mia c’è piena disponibilità. Se vuole che porti Pia a Milanello la porterò tranquillamente».

Il papà Mario Balottelli infatti ha da qualche giorno riconosciuto la figlia Pia, lo ha comunicato con un tweet in inglese che recitava : Finally the TRUTH :-) …PIA … Sweet child of mine !!! your Dad.

Nella puntata scorsa di Domenica Live la show girl aveva commentato: “Io credo che per scrivere ciò che ha scritto, avrà avuto le sue certezze, non è uno sprovveduto. Io nei particolari non posso andare, c’è una causa civile. Il test del DNA è uno step della causa. (Lungo silenzio, ndr) Per scrivere ciò che ha scritto, avrà avuto le sue certezze.Io sono felice solo per Pia perché finalmente ha il suo papà e potrà godere anche dell’amore suo. Sono contenta.”