Nella vita essere sicuri di se stessi molte volte può essere un pregio, purché non si cada nel ridicolo. Raffaella Parvolo sta facendo parlare di se sul web per via di una somiglianza che probabilmente solo lei ed il compagno vedono. La donna napoletana sembrerebbe completamente convinta di assomigliare alla showgirl Raffaella Fico.

I numeri però parlano chiaro: in pochi mesi più di 26mila sono gli utenti che su Facebook hanno cliccato “Mi Piace” sulla sua pagina, dove puntualmente vengono condivise immagini di lei alle prese con le faccende domestiche oppure in pose ammiccanti che dovrebbero somigliare a quelle della Fico, definendosi “due vere gocce d’acqua“.

Ma quello che più fa sorridere è che sulla stessa la donna millanta una schiera di fan che l’attende ogni volta che esce di casa tra locali, centri commerciali e ristoranti, che chiedono puntualmente di fare una foto con lei.

Per non parlare del fatto che ogni giorno ha a che fare con il suo entourage, composto da tecnici, fotografi, “cameram” e l’immancabile “maneger”. Ma per ogni personaggio bizzarro che si rispetti, anche lei come altri volti noti – come dimenticare Gemma del Sud oppure la mitica Angela favolosa cubista? – è destinata ormai a diventare la nuova personalità del web. E chissà cosa avrà pensato la diretta interessata alla vista delle sue immagini…

foto by InfoPhoto