Raffaella Fico è in vacanza a Mykonos con il fidanzato Alessandro Moggi: la showgirl in spiaggia mostra un sexy bikini e le foto diventano subito molto hot grazie al fisico statuario dell’ex compagna di Ballottelli.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, rispettivamente 29 e 44 anni, sono a Mykonos dove stanno vivendo una luna di miele anticipata visto che presto si sposeranno. I due sono indivisibili e nelle spiagge dell’Isola greca giocano, si baciano e si sfiorano rendendo caldissima l’estate del gossip. Raffaella nostra un fico incredibile con un bikini che rende tutto molto sexy, le signore notano anche un prestante fisico per Moggi.

Tra le onde del mare e a cena negli esclusivi ristoranti dell’isola i due si mostrano sempre assieme e complici di giochi sexy, parole dolci, foto d’amore. I fiori d’arancio per la coppia pare arriveranno presto anche se non è mai stata annunciata la data del matrimonio.

Raffaella Fico pare aver trovato anche un’equilibro con il padre di Pia, Mario Ballottelli, dopo anni in cui la coppia parlava solo attraverso le carte bollate e i rispettivi avvocati. Mario e Raffaella ormai hanno un rapporto pacifico e civile, proprio per il bene della loro adorata bambina, tanto che qualche mese fa i due hanno partecipato insieme al saggio di danza della piccola e poi hanno trascorso la serata in uno dei ristoranti più esclusivi di Napoli.

Raffaella Fico sexy bikini a Mykonos: le foto hot