Era già stato annunciato che Raffaella Fico avrebbe venduto ai giornali inglesi l’esclusiva delle prime foto della bambina, figlia di Mario Balotelli.

Quante volte abbiamo detto che Raffaella Fico della gravidanza ne ha fatto un business? La conferma arriva anche dalle foto in esclusiva che la neo mamma avrebbe venduto ad un settimanale inglese. Le voci raccontano che i primi scatti della piccola Pia avrebbero un valore di 100 mila euro.

Raffaella Fico è tornata a casa dopo il recente parto, è uscita dalla clinica napoletana, praticamente blindata. A bordo di una BMW con vetri oscurati, coperta da un giubbotto che nulla lasciava trasparire e, per essere ancora più sicura ha scelto un’uscita secondaria. Come fosse una star, non ha voluto o potuto, fare in modo che i fotografi appollaiati in qualsiasi angolo, riprendessero la bambina.

Tre giorni in una camera molto lussuosa, affiancata dalla sua famiglia che non l’ha mai abbandonata. Non c’era ombra di Mario Balotelli, naturalmente, delusi i fotografi ma anche Raffaella Fico. Fino a domenica scorsa il calciatore era impegnato nel derby inglese, non poteva lasciare il campo. Non ha concluso nulla, tanto che l’allenatore si è molto lamentato di questa sua inconcludenza.

Vedremo se arriverà in Italia in questi giorni, intanto, il colore della pelle della bambina non lascia dubbi sulla paternità, si dice in giro. Dunque, Raffaella Fico, in attesa di veder spuntare Mario Balotelli, ha monetizzato quanto sta accadendo.

Qualche tempo fa si diceva che ci fosse un accordo di nozze, ma lei aveva smentito. Le prime foto della bambina sono una miniera d’oro, come è stato per la gravidanza, tutti i servizi sono venduti in esclusiva, così, il tabloid inglese che si sarebbe aggiudicato gli scatti, dovrebbe sborsare la non indifferente cifra di 100 mila euro.

Mario Balotelli aveva dichiarato tutta la sua felicità per essere diventato padre, ma a dirlo è stato il suo entourage e non lui che, ad oggi, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. E chissà se in quei terribili 52 minuti di derby a Manchester inconcludenti, tanto da essere sostituito, non pensasse proprio alla piccola Pia e a Raffaella Fico che lo attendono a Napoli.