Raffaella Fico sta vivendo un momento davvero di grande successo e soddisfazione professionale e personale: non solo si sta mettendo in mostra positivamente nel talent show di Rai 1 “Tale e Quale“, dove ha deciso di dimostrare che oltre all’apparenza c’è molto di più se viene data un’opportunità per far conoscere il proprio talento ma grandi cose stanno accadendo anche in campo sentimentale.

Fidanzata da tempo con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto, la coppia sta pensando di convolare presto a giuste nozze ma la serenità della Fico è dovuta anche alla ritrovata pace con il suo ex, Mario Balotelli, papà della piccola Pia, con cui sono terminati ormai da tempo ripicche e screzi.

Tutto positivo, tutto alla grande e tutto che fila come dovrebbe per Raffaella. E quale momento migliore se non questo per sfornare il video del secondo singolo tratto dal suo primo album “Rush”? Appunto, momento perfetto per far uscire in rete il video di “Déjà vu“, che ha una particolarità tutta sua: saranno i fans a scegliere il finale. Raffaella e il suo staff sanno bene quando i suoi video tirino sul web, ragion per cui hanno deciso di adottare questa strategia per coinvolgere ancor di più gli utenti. E se volete vederla esibirsi dal vivo, qui trovate tutte le info sul suo show live.

Guardate il video e poi decidete… che finale preferireste?

(photo credit: Déjà vu official video on YouTube)