Battesimo alla grande, nonostante l’assenza del padre, la bimba era vestita da Gianni Molaro e Raffaella Fico confida nelle vacanze per trovare un nuovo amore.

Il papà non c’era ma Raffaella Fico (foto by InfoPhoto) non si è certo persa d’animo, dunque, ha ugualmente battezzato la sua bambina ed ha preparato per lei una grande festa. La piccola indossava un abitino firmato Gianni Molaro. Della cerimonia si sapeva ben poco e, come si poteva immaginare, la showgirl ha venduto in esclusiva le foto, ed ancora una volta è stato il settimanale Chi.

Come previsto, di Mario Balotelli neanche l’ombra, impegnato a fare le sue belle vacanze, separato dalla sua fidanzata Funny Neguesha, anche lei in vacanza. Il calciatore non ha mai voluto riconoscere la piccola Pia e Raffaella Fico continua a sostenere che sia il padre, lui pensa bene di non parlarne affatto.

Ci hanno pensato i genitori di SuperMario a parlare, meglio a scrivere una lettera aperta indirizzata a Raffaella Fico, i toni non erano esattamente pacifici, per tutta risposta lei li ha denunciati. Per il resto, la bella napoletana ha voluto solo commentare che il giorno del battesimo à stato perfetto, all’appello mancava solo papà.

Per lei non è ancora tempo di vacanze, arriveranno, e, oltre all’amore per la sua bambina, che ormai ha otto mesi e definisce il più bel regalo di Mario Balotelli, le ipotesi di una nuova relazione sono ancora molto lontane, Raffaella Fico giura che la sua vita è molto semplice e non c’è nessuno all’orizzonte.

Niente serate mondane, da tempo immemorabile, racconta, non va al cinema, ma non ha certo chiuso con l’amore, confessa Raffaella Fico:

Mi manca un uomo accanto. Confido nelle vacanze.