E’ nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, il giocatore è a Manchester, chiederà il test del DNA?

Sono diventati genitori neanche un’ora fa, sì perchè è nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, il parto è avvenuto in una clinica di Napoli. Tutto è andato bene, mamma e figlia godono di ottima salute, non si sa altro. Tanto per cambiare Mario Balotelli non c’è, è impegnato a Manchester dove vive. Ma con i suoi potenti mezzi, siamo sicuri che volerà a Napoli per conoscere la sua bambina.

Si conclude, dunque, la chiacchieratissima gravidanza di Raffaella Fico, vissuta mediaticamente a 360 gradi, fin dal momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino, che giura essere di Mario Balotelli. La show girl non si è risparmiata nessuna esclusiva, dalle prime foto con il pancione, alle sfilate di moda in bikini, alle prove degli abiti da sposa.

Insomma, non ha dimenticato proprio nulla, anche le interviste ad effetto. Ed a proposito di esclusive, anche per la nascita Raffaella Fico ha pensato bene di trovare una soluzione profumatamente pagata. Questa volta non sarà il gossipparo settimanale Chi, come era stato per l’annuncio della gravidanza, ma i tabloid inglesi, ai quali ha venduto, tanto per cambiare, l’esclusiva a suon di sterline.

Poco prima del lieto evento l’ingegnosa Raffaella Fico era stata intervistata dal settimanale Diva e Donna. Aveva bacchettato Mario Balotelli che, dopo aver dichiarato di voler tornare con lei e promesso che sarà un buon padre, è diventato nuovamente uccel di bosco. Si è concesso un nuovo tatuaggio e, non bastasse, era stato avvistato in discoteca attorniato da gran belle ragazze.

Vedremo se il calciatore italiano più sfuggente della storia, farà un salto a Napoli per conoscere la bambina o se chiederà il test del DNA, con la certezza di essere il padre, per correre ad abbracciarla.