Arriva da più parti la notizia che la showgirl abbia battezzato la piccola Pia, figlia di Mario Balotelli. Sulla Costiera Amalfitana pochi invitati e padre assente.

Le indiscrezioni che trapelano in rete raccontano che Raffaella Fico (foto by InfoPhoto) abbia deciso di battezzare la piccola Pia che ancora non è stata riconosciuta del famoso papà Mario Balotelli. Sono trascorsi sette mesi dalla sua nascita ed il bomber non pare avere la minima intenzione di fare il suo dovere di padre.

Raffaella Fico continua a sostenerlo, il colore della pella e la rassomiglianza sembrerebbero darle ragione. Mario Balotelli, però, non si è mai presentato al test del DNA da lui richiesto insistentemente per avere la certezza della paternità. Lei è andata comunque avanti, alla figlia ha dato il suo cognome e non manca mai di manifestare il suo dissenso nei confronti del presunto papà.

Anche Mario Balotelli ha proseguito per la sua strada, ormai felicemente fidanzato con Neguesha, non manca mai di dichiarare il suo amore per la ragazza come a voler chiudere definitivamente con tutta questa faccenda.

Da quanto si apprende, il battesimo sarebbe avvenuto sulla Costiera Amalfitana, pochissimi invitati, il padrino è stato, manco a dirlo, il fratello di Raffaella Fico, Francesco, che non l’ha mai abbandonata.

Non c’è nessuna conferma ufficiale, contrariamente alle abitudini di Raffaella Fico, non ha postato alcuna foto della cerimonia. Di sicuro c’è solo che l’ex gieffina ha querelato i genitori di Mario Balotelli per diffamazione. Per lei, comunque, la piccola Pia resta il regalo più bello ricevuto del calciatore.