Raffaella Fico ha appena lasciato la clinica Mediterranea di Napoli dove ha partorito la piccola Pia settimana scorsa. Purtroppo per i paparazzi, la showgirl si è diretta verso casa su una Bmw con vetri oscurati, scegliendo un’uscita secondaria e riuscendo ad evitare i loro flash. Di Mario Balotelli nemmeno l’ombra.

Il neo papà delude in campo anche nell’importante derby di Manchester e viene sostituito al 52mo minuto: “Non può continuare così, deve pensare seriamente al suo lavoro” lo avverte Mancini. A cosa stesse pensando Balo durante la partita non si sa, anche se si può immaginare.

A Raffaella e a Pia ci pensano intanto la mamma della soubrette e il fratello Francesco, che le sono sempre al fianco.  Alcuni Rumors parlano di una presunta vendita in esclusiva della prima foto del bebè a un prestigioso tabloid inglese per centomila euro, ma al momento non ci sono conferme in merito.

L’unica cosa certa è che la bimba ha preso il cognome di mamma Raffaella, in attesa che si capisca cosa abbia intenzione di fare il papà.