Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno fatto pace per amore della figlia e sono stati fotografati  insieme al saggio di danza della piccola Pia. Mario Balotelli ha deciso infatti di raggiungere l’ex compagna Raffaella Fico e di assistere al saggio di danza, canto e recitazione della figlia Pia di appena 4 anni.

Il settimanale Chi pubblica le foto di questa reunion per amore della figlia dei due genitori che dopo anni di liti su media e carte bollate in tribunale hanno deciso di abbassare la guardia e hanno trovato un rapporto civile in rispetto della bambina. Balotelli così è arrivato, accompagnato dal fratello Enoch, al Teatro Mediterraneo di Napoli a spettacolo iniziato e si è seduto dietro la showgirl Raffella Fico. Ora Balotelli sembra essere diventato un papà premuroso dopo che ha riconosciuto la figlia nel febbraio 2014 dopo due anni dalla sua nascita.

Mario Balotelli ora, forse più adulto e riflessivo, ha deciso di dedicare parte della sua vita alla figlia cercando di essere presente ai momenti importanti per la sua crescita educativa ma anche nella quotidianità. Non mancano le foto della bambina postate sui social del calciatore con dediche d’amore come “L’unico amore della mia vita” o “Felice lei, felice io”. I quattro dopo il saggio hanno cenato a Positano nella terrazza con vista sul mare del ristorante Villa Fiorentino completamente riservata a loro.

Raffaella Fico ora è legata sentimentalmente al procuratore sportivo Alessandro Moggi mentre super Mario Balotteli è single e molto concentrato nella sua carriera calcistica.