Dopo il debutto del singolo Rush, seguito dall’album omonimo, la carriera di Raffaella Fico nel panorama musicale continua a gonfie vele con un tour promozionale.

Come annunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la soubrette napoletana girerà per ben tre mesi le principali città d’Italia tra cui Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Palermo. Il tutto si concluderà il 17 dicembre ad Assago, Milano, presso il Teatro della Luna, “con un vero e proprio ‘show’: non un semplice concerto ma uno spettacolo coreografico con ballerini, ospiti e tante sorprese per i fan di Raffaella” come riportato sulla pagina Facebook ufficiale.

Raffaella, che nelle ultime settimane è impegnata con il programma targato Rai “Tale e Quale”, sarà alle prese con una location decisamente importante – solitamente adibita per musical ed eventi di grande rilievo artistico -, ma tutto sommato il prezzo dei biglietti non è proprio esagerato, rientrando nella norma tra i 20 per la poltrona, 25 per la sezione poltronissima, fino a 30 euro per la sezione poltronissima blu..

La data di Milano, per il momento, è stata in ogni caso l’unica ad essere stata annunciata, ma c’è chi alla notizia si è già messo le mani tra i capelli, lanciando le prime frecciatine. In ogni caso la compagna di Gianluca Tozzi non smette di ribadire la sua grande passione per la musica, dichiarando che “la realizzazione di questo album è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita”, prendendo spunto da artisti come Rihanna, Beyoncé, Iggy Azalea ma anche Wiz Khalifa, Jay Z, Gemitaiz, Marracash e Guè Pequeno.

foto by InfoPhoto