La nuova carriera musicale di Raffaella Fico non è iniziata propriamente nel migliore dei modi, anzi: i suoi concerti sono un enorme flop. Nessuno o quasi vuole guardarla mentre si esibisce, tanto che lo spettacolo di RUSH – THE SHOW previsto al Teatro della Luna di Milano è stato appena cancellato.

Si apprende infatti dall’account ufficiale su Twitter di Raffaella Fico che «Momy Records informa tutti i fan di Raffaella che la data di domani sera al Teatro della Luna di Milano, di RUSH – THE SHOW è stata cancellata. Seguiranno a breve comunicazioni più dettagliate in merito. Ci scusiamo». A quanto pare, sono stato meno di duecento i biglietti venduti mentre il Teatro della Luna può contenere ben 1700 spettatori.

L’incasso ottenuto dalla vendita dei 200 biglietti non sarebbe stato nemmeno sufficiente a coprire i costi dello staff e della location. Anche su YouTube e su Spotify la musica di Raffaella Fico non piace: il video del suo primo singolo Rush ha infatti ottenuto ben 15 mila pollici in giù e una valutazione di solo 1 su 8.