Raffaella Carrà sarà ospite del Festival di Sanremo 2014. A rivelarlo è lei stessa a margine della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo disco di inediti Replay che uscirà Martedì 19 novembre.

“Mancano dei dettagli ma credo che a Sanremo ci andrò. Mi fido di Fabio Fazio. Glielo devo – ha detto Raffaella – e canterò anche una canzone, anche se poi il mio intervento sarà legato ai 60 anni della tv. Già l’anno scorso mi aveva chiesto di andare ma con due canzoni inedite in gara e gli avevo risposto: ‘sei matto?’”

Raffaella poi ha annunciato anche che sarà nuovamente un coach di The Voice, il talent sul canto in partenza nella primavera 2014 su Rai 2 giunto alla sua seconda edizione e ammette che è meglio di X Factor perchè:

“Mi piace tantissimo perché emoziona. È bellissimo farsi sedurre da una voce, la cosa più tremenda sono le eliminazioni, non ci dormivo la notte. La formula di The voice mi piace tanto, anche X Factor è bello, per carità, ha lanciato tanti giovani cantanti di talento, ma da noi c’è un’ emozione in più”.