Sarà l’euforia per i 70 anni appena compiuti o l’influenza di “The Voice Of Italy” e la sua atmosfera canterina, dove Raffaella Carrà è stata la tra i giudici della trasmissione, ma alla regina dei tuca tuca sta di fatto che è tornata la voglia di incidere un album (foto by InfoPhoto).

“La mia vita è piena di sorprese! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album… – spiega la Carrà – Forse sarà il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti. Lo registrerò con gioia e divertimento e, le dirò, anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera, ma per gioco”.

Il disco, ancora in fase di registrazione, arriva ad ottobre, 14 anni dopo il suo ultimo lavoro, e a due dal remix di “Far l’amore” by Bob Sinclair, ancora oggi una immancabile hit delle serate in pista. I brani saranno “dance, un po’ rock” anticipa a “Il Corriere della Sera” Raffaella e intanto lancia il singolo “Replay”.

Per la registrazione delle nuove canzoni Raffaella si è affidata al produttore Max Moroldo e poi a Charlie Rapino, il tutto coordinato da Stefano Magnanesi.

Ecco il video di “Replay”: