Raffaella Fico canta. Non è uno scherzo, perché la mamma di Pia Balotelli è pienamente decisa a conquistare anche il mondo della musica.

A quanto pare due produttori dell’industria hanno deciso di puntare su di lei, tra cui spunta anche il nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi, che i rumors vociferano starebbe aiutando a tirare fuori le sue emozioni trasformandole in musica. Una scelta del tutto azzardata anche per la Fico, che fino all’altro giorno divideva il suo tempo tra la piccola Pia e calendari molto hot in cui mostrava tutti i suoi averi.

Raffaella ne ha approfittato per presentare il suo singolo “Rush” nella trasmissione RAI “Quelli che il calcio”, che anticipa l’uscita l’album omonimo (in uscita a metà giugno) e che vede 10 brani inediti dallo stile Urban/Hip Hop. Decisamente dimagrita, la soubrette si è lanciata in un ballo ancora leggermente scoordinato accompagnato da un’esibizione da brivido, ovviamente perché era palesemente in playback. Tutto sommato, però, la canzone non è poi così male.

Sono molto contenta perché mi sono affacciata nel mondo della musica per il quale ho sempre nutrito una grande passione. Speriamo che vadabene! Capisco anche che in un momento così qualcuno potrà dire: ‘Ma dove esce fuori adesso il disco di Raffaella?’, ma io ci ho messo del mio mi sono impegnata, ho avuto persone che credevano in me e spero che le persone lo apprezzino.” ha dichiarato dopo l’esibizione, apprezzando i complimenti (decisamente esagerati) in studio che la paragonavano a star della musica come Beyoncé, Jennifer Lopez e Rihanna.

Dopo la sua esibizione è stato il turno della comica Katia Follesa interpretare la “blonde edition” del singolo, per poi passare ad un’intervista alquanto esilarante, nella quale la comica ha anticipato tutte le risposte di Raffaella.

Ecco il video dell’esibizione di Raffaella: