Debutta il 03 gennaio in homevideo R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà: un action-adventure esilarante basato sull’omonimo comic book di Peter M. Lenkov.

Dal regista di Red, dal produttore di Fast & Furious e Io Sono Leggenda, Robert Schwentke dirige R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà: la storia di Roy Pulsifer (interpretato da Jeff Bridges) e Nick Walker (interpretato da Ryan Reynolds) due poliziotti “non morti” che vengono rispediti sulla terra dal Dipartimento Rest In Peace, per proteggere il nostro mondo da una folta schiera di creature distruttive che si rifiutano di compiere un trapasso pacifico.

I due poliziotti, nelle sembianze umane ben diverse dalle loro – Roy è una bionda mozzafiato, mentre Nick un anziano cinese – animano questa commedia divertente e dall’atmosfera soprannaturale. La missione di Roy e Nick è quella di scovare una pericolosa banda di spiriti criminali che stanno per compromettere la vita terrena. Una corsa contro il tempo a suon di battute divertenti, risate ed effetti speciali.

Nel cast altri nomi d’eccezione come Kevin Bacon nei panni di Bobby Hayes, il killer ed ex socio in affari di Nick e Mary-Louise Parker che interpreta Proctor, la donna che supervisiona il R.I.P.D.

Questa commedia di eccezionale ha anche il prezzo: il DVD a Euro 9,99 e il Blu-ray a Euro 14,.99.

I contenuti Speciali del Blu-ray
- Riprendere l’aldilà
- Sono tra noi: Deados & Avatar

Che aspettate! Preparate i popcorn e divertitevi.

Publiredazionale