In autunno, complice il freddo e il cambio dell’ora, alle serate mondane vengono preferiti momenti di assoluta tranquillità: in casa sulla poltrona davanti alla televisione o anche una bella serata al cinema.

E se siamo dei cinefili, l’autunno promette sempre bene. Tra i film in programmazione – da oggi 7 novembre peraltro – vi segnaliamo “Questione di tempo”, l’ultima fatica di Richard Curtis.

Curtis dopo aver lavorato su pellicole di successo come “Quattro matrimoni e un funerale”, “Il diario di Bridget Jones” e “Notting Hill”, ci propone una nuova commedia divertente e allo stesso tempo romantica.

Anche in questa occasione Curtis ci sa far ridere mentre snocciola una bella storia romantica, tra situazioni bizzarre e imbarazzanti colpi di scena.

Il protagonista Gleeson (Tim Lake), dopo la rivelazione del padre, scopre di poter viaggiare nel tempo; questo gli permetterà di poter cambiare la sua vita, grazie alle correzioni che di volta in volta saprà apportare agli errori commessi, tanto da riuscire a conquistare la bella Mary (Rachel MacAdams). E quando tutto sembra volgere al meglio, un inaspettato colpo di scena rimette tutto in gioco…..

Non ci rimane che scoprire, da oggi 7 Novembre al cinema, quale sarà il destino di Gleeson e Mary.

Publiredazionale