Qualche settimana fa vi abbiamo anticipato la nuova trasmissione televisiva di Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo “Questi siamo noi” che andrà in onda lunedì 25 novembre su Canale 5. La prima novità infatti è proprio questa che Gigi e Anna hanno scelto di puntare sulla qualità rispetto alla quantità e hanno ridotto la trasmissione a un’unica serata evento:

“Sono più preoccupato -spiega Gigi D’Alessio- dal qualitel che dall’Auditel (nel caso di Celentano e Morandi si parla di monumenti). C’era anche l’ipotesi di fare due puntate ma poi, proprio per garantire la qualità, ho preferito tenere tutto il budget che avevo a disposizione per una sola. Io ci avrei guadagnato anche di più. Ma voglio farne soltanto una così c’è il meglio del meglio, anche se i costi di allestimento dello show e dell’orchestra ovviamente crescono”.

Tra gli ospiti attesi per questa serata evento il conduttore di avanti un’altro Paolo Bonolis, Alessandra Amoroso, Kekko dei Modà, Roberto Vecchioni, Bianca Atzei e la coppia comica Ale&Franz.

Anna Tatangelo invece è intervenuta per precisare che il programmma sarà come entrare in casa di Anna e Gigi :

“Non ci saranno colpi di scena o cose strane, ma molto divertimento. Ci sarà lo scambio tra di noi che esiste anche in famiglia: per questo sarà proprio come aprire le porte di casa nostra. Certo, con la differenza che in questa occasione eviterò di presentarmi in pigiama”.