Quentin Tarantino si sposa con la modella e cantante israeliana Daniella Pick: la futura moglie del regista ha 21 anni in meno di lui e la loro relazione dura, tra alti e bassi, dal 2009. Pare proprio che Quentin Tarantino abbia deciso di “mettere la testa a posto” e di convolare a nozze con la bellissima modella israeliana Daniella Pick che ha conosciuto proprio in Israele quando è andato a promuovere Bastardi senza gloria.

Lei è figlia del musicista Tzvika Pick e ha appena 33 anni, 21 in meno del cineasta. La differenza d’età non sembra però un problema e il fidanzamento è stato annunciato da The Times of Israel mentre altri siti di gossip riportano la notizia che la promessa di matrimonio sia andata in scena venerdì sera in una romantica cena a Los Angeles. Oggi però sembrano sbocciati i fiori d’arancio per la coppia e la conferma del fidanzamento è arrivata dal futuro suocero di Tarantino cheha dichiarato al quotidiano israeliano Ynet “Sì, c’è gioia nella nostra famiglia. Si sono fidanzati ieri, gli auguriamo Mazal Tov (buona fortuna, in ebraico)“.

La loro relazione è stata caratterizzata da vari tira e molla tanto che due anni fa, in occasione della stella sulla Walk of Fame, il regista era accompagnato da un’altra donna, la costumista Courtney Hoffman. Il regista più cult del cinema americano autore di capolavori da Pulp Fiction a Kill Bill in passato ha avuto delle relazioni con Sofia Coppola e Uma Thurman ma solo la bella Daniella Pick sembra esser riuscita a far capitolare Quentin Tarantino.