La gravidanza di Elisabetta Canalis è agli sgoccioli e, in attesa del lieto evento, la showgirl continua a scandire ogni momento di queste ultime settimane sul suo profilo Instagram, postando foto con il marito Brian Perri e con gli amici di sempre. Proprio qualche giorno fa, ad esempio, l’ex velina ha festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio pubblicando un tenero scatto delle nozze con tanto di dedica d’amore al compagno:

“Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te. Happy 1st Wedding Anniversary my Love…”.

Insolita, invece, la foto postata poche ore fa in cui appare una Elisabetta inedita. Nell’immagine la Canalis ha soli quindici anni mentre, a mare con le amiche, sfoggia un costume nero intero e una croce al collo. Nel suo sorriso si legge la spensieratezza di quell’età, così come lei stessa commenta:

“Dal cassettone delle foto. Agosto 1993 Lido di Alghero. Spiaggia, prime cotte ,amiche , costumi interi d’ordinanza ed indianate…che tempi!!”.

A pensare che, solo sei anni dopo, quella ragazza sarda avrebbe calcato il bancone del famosissimo “Striscia la Notizia” per poi spiccare il volo nello sfavillante mondo dello spettacolo. Insomma, è tempo di bei ricordi e di un pizzico di nostalgia per la bella showgirl che, ormai, è una donna matura, pronta a diventare mamma.