Pupo si è trasferito in Albania per Agon Channel, ma nei suoi piani non c’è solo la nuova esperienza in TV, anzi: ha dichiarato di aver già adocchiato alcune belle donne per metter su una terza famiglia. Due non bastano, evidentemente.

Il cantante, poi diventato conduttore, ha già due famiglie, che vivono tutte insieme appassionatamente nella stessa casa, ma a quanto pare il suo harem non è abbastanza ampio: come confessato da Pupo durante una recente intervista a Nuovo, «Mezza famiglia, che è la parte buddista, me la sono portata in Albania. L’altra, quella cristiana, l’ho lasciata in Italia (ride, ndr). Ho già adocchiato alcune donne albanesi. Sono davvero le mie tipe: belle, morette… insomma esteticamente rispondono proprio ai miei canoni. E a questo punto la mia terza famiglia me la farò in Albania».

Pupo sembra aver trovato in Albania il segreto della felicità: gli hanno offerto «molti soldi» per partecipare al progetto Agon Channel, una trasmissione tutta sua (Una canzone per 100.000) e ora anche belle donne, una delle quali sarà dunque parte della sua famiglia ancora più ampia.