Pupo avrebbe deciso di non lavorare più con Emanuele Filiberto. Il cantante ha rilasciato al settimanale di gossip “Novella 2000” un lungo sfogo, in cui ammette di aver deciso di rompere il sodalizio professionale con il principe di casa Savoia.

Il cantante ha raccontato di non riuscire più a reggere i ritmi di vita di Emanuele Filiberto, che lo trascinava ininterrottamente a feste mondane dove scorrevano fiumi di champagne. Pupo ha, addirittura, ammesso di essersi sentito male durante una di queste serate, sicuramente per l’abuso di alcool, tanto da finire al pronto soccorso. Da quel momento in poi ha ripreso un ritmo di vita più salutare e regolare, eliminando completamente l’alcool e seguendo una dieta ferrea, ed ora è sicuro di non voler più frequentare il suo vecchio amico:

“Con i nobili non voglio più averci a che fare, ho già dato con il principe Emanuele Filiberto di Savoia!”.

D’altro canto anche il principe, dopo la sua esperienza a “Notti sul ghiacio“, sembra volersi allontanare dal mondo dello spettacolo per dedicarsi al mondo dell’imprenditoria, e forse solo così avrà modo di abbandonare la mondanità dello star system:

“L’Emanuele Filiberto showman lascerà il posto all‘imprenditore. Non rinnego nulla di ciò che ho fatto, ma il circo mediatico non fa più per me. Voglio impegnarmi nelle attività più legate alla dinastia Savoia, che quando papà non ci sarà più toccherà a me portare avanti”.

pupo