Antonio (Cristiano Caccamo) e Paolo (Salvatore Esposito) sono due giovani che vivono a Berlino. Si amano e si vogliono sposare. Decidono così di tornare in Italia, nel paese di Antonio, Civita di Bagnoregio, e di rivelare ai genitori il proprio amore e le loro intenzioni. Nel loro viaggio verso casa si uniscono ad Antonio e Paolo la loro bizzarra amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo coinquilino Donato (Dino Abbrescia).

Arrivati a casa rendono pubblico il loro amore: Anna (Monica Guerritore), la madre di Antonio accetta la decisione, mentre Roberto (Diego Abatantuono) è contrario pur essendo un politico che ha fatto delle idee progressiste la propria bandiera. Riusciranno i due ragazzi a convolare a nozze?

Puoi baciare lo sposo, diretto dal regista Alessandro Genovesi, arriverà al cinema il 1 marzo prossimo e si preannuncia come una commedia molto divertente che tratta con leggerezza e un ottimo cast il tema delle unioni gay.

Nella clip esclusiva vediamo Diana Del Bufalo e Dino Abbrescia in un momento molto divertente del film che fa apprezzare anche la bellissima voce dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi:

Di seguito invece il trailer di Puoi baciare lo sposo: