Il rapper Puff Daddy, in arte Daddy, cade in una botola del palco durante la sua esibizione ai Bet Awards di Los Angeles. Il rapper come si vede nel video scompare in una botola sul palco e dopo pochissimi secondi riemerge e continua lo show come se nulla fosse accaduto e senza interrompere la performance come nella miglior tradizione dello The show must go on.

Il rapper ha lasciato ai social il commento postando il video direttamente nel suo profilo instagram e commentando:  “Ero così sciolto che alla fine sono caduto. Ho dato una grande sederata… Se ti capita di cadere alzati e combatti. Ogni volta che vedo questo video scoppio a ridere. Ero molto spaventato ma ho dovuto rialzarmi”. 

Una scena molto comica e che fortunatamente non ha riportato nessun ferito o danno che fa ridere proprio perché scompare vicino alle fan per poi riapparire dopo qualche secondo.

Non è l’unico a cui è capitata una cosa del genere, ricordiamo la caduta di Madonna durante gli ultimi Brit Awards per colpa di un ballerino non del tutto attento ma anche The Edge degli U2 nel concerto d’apertura del tour mondiale o Dave Grohl a Göteborg.

Puff Daddy cade dal palco VIDEO

Qui sotto è possibile vedere il video del momento della caduta dal palco di Puff Daddy direttamente dal suo profilo instagram.