Una coppia insolita annuncia il nuovo tormentone estivo. Dopo il successo di Gangnam Style e Gentlemen, PSY torna sulla scena musicale assieme al rapper della weast coast Snoop Dogg con la nuova hit Hangover.

La canzone racconta le gesta di una serata passata a bere e, ovviamente, quello che si prova il giorno dopo. Il video parte appunto da quest’ultimo con PSY e Snoop, un’accoppiata che ricorda un po’ Stanlio e Ollio, che si risvegliano con gli effetti della serata trascorsa alzando un po’ troppo il gomito tra abbuffate e karaoke, quest’ultimo decisamente immancabile per la tradizione orientale.

Un mix tra Corea e Stati Uniti che, oltre alla musicalità della canzone, si può notare anche dal corpo di ballo al femminile che muove il sedere a suon di musica. Ovviamente la canzone non è uno di quei capolavori della musica ma in fatto di ritmo ha tutte le carte in regola per diventare una hit dell’estate, ma senza dubbio non arriverà al successo mondiale come quello avuto con Gangnam Style.

Ecco il video: