L’attore rivelazione di Quasi amici, Omar Sy, la favolosa Adrey Tautou e Romain Duris sono i protagonisti di Mood Indigo – La Schiuma dei Giorni, nuova commedia romantica diretta da Michel Gondry, tratto dal celebre romanzo di Boris Vian.

Colin, un facoltoso parigino, si innamora della graziosa Chloé, la personificazione di una canzone del celebre jazzista Duke Ellington. I due convolano presto a nozze, ma, durante la luna di miele, una ninfea inizia a crescere nei polmoni della ragazza, mettendola in serio pericolo. L’unico modo per mantenerla in vita sarà circondarla di fiori freschi, ma l’uomo, disposto a tutto pur di salvare l’amata, finirà così sul lastrico.

Poesia, amore, ma anche un pizzico di malinconia sono gli ingredienti che compongono questa pellicola dal retrogusto surreale che permette il regista di dar ancora una volta, sfoggio alla sua infinita immaginazione. Con una produzione interamente francese e distribuito da Koch Media, Mood Indigo sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 12 settembre, ecco qui sotto il trailer ufficiale in versione italiana.