Odore di fiori d’arancio per i due ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Tra i due ex concorrenti della tredicesima edizione del “Grande Fratello” l’amore era sbocciato proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia. Una storia su cui pochi puntavano, ma che invece si è consolidata con la fine del reality show tanto che spesso erano girate indiscrezioni su probabili nozze in arrivo.

Finalmente adesso è arrivata la conferma ufficiale e la proposta di matrimonio è stata addirittura supportata dal team del programma “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso. Giovanni ha fatto trovare a Chicca un anello di diamanti sul un letto di una casa che stavano visionando insieme. La ragazza non poteva che essere entusiasta di un gesto così romantico, tanto da commentare così la clip che ha ripreso il fatidico momento:

“Avevo il cuore in gola. E’ una cosa che una donna non si aspetta, ma desidera, soprattutto dalla persona che si ama”.

Obiettivo raggiunto per l’ex gieffino di Verona che, ovviamente, ha mostrato tutta la sua riconoscenza alla trasmissione che gli ha permesso di organizzare un modo non convenzionale per far capitolare la compagna:

“Ho trovato un modo originale per darglielo. Ci ho pensato un po’ e alla fine grazie a voi è venuta fuori questa bella sorpresa“.