Avete comprato il calendario ? Spero di Si perchè dopo aver letto questo post avrete un po’ di date da appuntare e serate organizzate in quanto la televisione sta scaldando i motori per la nuova stagione e Gennaio sarà un mese ricco di conferme e qualche novità.

Sabato 11 Gennaio: torna C’è Posta Per Te con Maria De Filippi (vi abbiamo già anticipato gli ospiti e le novità qui) mentre su Rai 1 Massimo Ranieri condurrà sogno e son desto. Nel pomeriggio alle 14.10 su Canale 5 tornerà invece il pomeridiano di Amici sempre con Maria De Filippi.

Mercoledì 15 gennaio: ritornano Le Iene Show con Teo Mammuccari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band

Giovedì 16 gennaio:  su Italia 1 inizia la nuova stagione di Mistero con Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry e i nuovi Clemente Russo e Elenoire Casalegno.

Venerdì 17 gennaio appunatamento su Cielo con Flavio Briatore e la seconda stagione di The Apprentice mentre su La7 tornano le Invasioni barbariche con Daria Bignardi

Per quanto riguarda il Grande Fratello, dovremmo attendere Febbraio- Marzo, in quanto a causa dell’incendio che ha colpito la casa la tredicesima edzione del reality più seguito d’Italia partirà con un po’ di ritardo.