New Girl continua la scalata al successo includendo nel suo già amatissimo cast anche delle guest-star d’eccezione. Oltre a quelle che ritornano, come Coach ci sono anche delle graditissime apparizioni come quella di Adam Brody. E poprio nei giorni scorsi, è stata annunciata una new entry flash, che apparirà nell’episodio del 2 febbraio, ovvero Prince.

L’episodio del prossimo febbraio è fondamentale, con una collocazione privilegiata nei palinsesti della Fox: va in onda direttamente dopo il SuperBowl, l’evento più atteso e seguito d’America. Va da sè che, per premiare gli spettatori della fedeltà con cui seguono da tre stagioni New Girl, ci voleva un bell’episodio gustoso con una partecipazione attesissima di una delle star internazionali più conosciute e apprezzate del mondo.

Leggenda metropolitana vuole che sia stato lo stesso Prince a telefonare alla produzione per auto-invitarsi in uno degli episodi della serie. Mi riesce difficile immaginare la cosa – ci sarà stata una lunga e decisa attività di ufficio stampa a supporto, si sa che le star non usano il telefono – ma il risultato è uno solo: Prince farà la parte di sè stesso e si metterà (sai che novità) in mezzo alla coppia Nick e Jess.

Non ci resta che vedere come verrà introdotta la figura di Prince all’interno dell’ecosistema del loft che tanto piace ai fan di New Girl.