La piccola Stella ha compiuto 5 anni lo scorso 3 maggio. È il suo primo compleanno senza papà Fabrizio Frizzi, stroncato da un’emorragia cerebrale lo scorso 26 marzo. Come riporta il settimanale “Diva e Donna” (che ha pubblicato anche alcune foto), alla piccola è stato regalato un barboncino nero. Un dono bellissimo. La bimba, tra l’altro, è spesso in giro con i nonni e con la madre Carlotta Mantovani che sta cercando di voltare pagina, di tornare alla vita di sempre. Impossibile dimenticare ma necessario andare avanti.

Fabrizio Frizzi, come ricorderete, è morto lo scorso 26 marzo: noto conduttore televisivo, alla guida de “L’Eredità”, ha lasciato un vuoto incolmabile. Per lui la camera ardente presso la sede Rai di viale Mazzini in cui si sono recati non solo i suoi amici e colleghi ma anche (e soprattutto) la gente comune, quella a cui Frizzi ha tenuto compagnia per anni coi suoi programmi seguitissimi. Per ultimo “L’eredità”, poi condotto da Carlo Conti chiamato a sostituirlo.

Pochi mesi prima Frizzi aveva avuto una lieve ischemia durante le registrazioni del programma di Rai 1 “L’Eredità”, poi l’emorragia cerebrale il 26 marzo che non gli ha dato scampo lasciando la moglie Carlotta e la figlia Stella a cui era tanto legato.